Evento Centro Estetico: BEAUTY MARKETING NIGHT!

 

A cosa serve un evento centro estetico?

Oggi per un centro estetico mettersi al passo con l’avvento della rivoluzione digitale significa modificare non solo la propria organizzazione pratica, ma soprattutto la propria mentalità.

In breve tempo si è passati dal semplice passaparola (o al massimo volantinaggio) al bisogno di una presenza costante su internet.

Se prima scegliere un centro estetico rispetto ad un altro era una questione perlopiù di abitudine o amicizie, oggi con i mezzi e le informazioni che tutti hanno a disposizione è molto più semplice per un utente verificare in anticipo la qualità di un centro estetico senza il bisogno di conoscerlo direttamente, attraverso i social o le recensioni ad esempio.

E se quel centro su internet non si trova, oppure non ha una presenza efficace… beh, è come se non esistesse.

È un cambiamento che può spaventare, e che soprattutto rischia di tagliare fuori dal mercato i centri estetici che non si aggiorneranno.

Ecco perchè Madness Experience ha deciso di dedicare un’intera serata proprio a questo argomento.

EVENTO MARKETING CENTRO ESTETICO

 

Stiamo parlando della Beauty Marketing Experience, organizzata da Degital in collaborazione con le migliori marche di cosmesi presenti sul mercato. 

Domenica 10 novembre 2019, ore 20.30, nella location esclusiva dello One Apple Concept Bar di via Annibale Lovera 1, Torino.

Non preoccupatevi, non sarà il solito seminario noioso sul marketing o sui social network.

Sarà una vera e propria esperienza.

Vi insegneremo cosa significa curare l’immagine del vostro centro estetico online, ma lo faremo offrendovi un aperitivo divertente ed esclusivo in uno dei locali più cool di Torino.

 

EVENTO CENTRO ESTETICO

 

L’evento è ovviamente pensato per concentrarci su Vendita&Marketing, nello specifico:

  • Come avere una comunicazione efficace
  • Aumentare le vendite
  • Creare un brand di successo
  • Come utilizzare il marketing online attraverso i social network, con un occhio di riguardo a Instagram e Facebook

Ma non solo. La serata sarà un’occasione di scambio reciproco tra professionisti del vostro settore, un momento di condivisione dove poter stringere connessioni e imparare qualcosa di estremamente utile oggi, anzi di più, fondamentale: come vendere il proprio lavoro su internet.

Il bello è che lo faremo insieme, divertendoci, e non attraverso la classica “lezione”.

Oltre a un delizioso aperitivo, vi offriremo infatti la possibilità di interfacciarvi con le migliori marche in ambito cosmesi, che forniranno campioni e rappresentanti per aggiornarvi sulle ultime novità in fatto di prodotti.

Senza dimenticare lo shooting fotografico esclusivo curato naturalmente da Degital.

Inoltre i professionisti della comunicazione di Madness Experience saranno a vostra disposizione per tutta la serata, per chiarire eventuali dubbi e per qualsiasi domanda abbiate riguardante il mondo del marketing online, nello specifico della promozione dei centri estetici.

Ricapitolando, vi aspettiamo domenica 10 novembre 2019 alle 20.30 in via Annibale Lovera 1, allo One Apple Concept Bar!

Tutto quello che dovete sapere per aggiornare il vostro centro estetico all’era di internet… divertendoci insieme!

Lascia un commento

Chiudi il menu